Con i bambini delle classi quinte a tempo pieno delle scuole Ospedalicchio e XXV Aprile, abbiamo realizzato dei coloratissimi cartelloni augurali per la Pasqua, frutto della creatività, della collaborazione e dell’entusiasmo di tutti!
🎨 L’idea è nata all’interno delle attività della Commissione Gemellaggio, ispirata da una riflessione sul significato dello scambio e del rapporto tra comunità.
Da decenni, la nostra comunità – insieme all’Amministrazione – coltiva relazioni con altre città europee, nel nome della conoscenza, dell’amicizia, dello scambio e dell’aiuto reciproco.
🌍 Con questo progetto vogliamo estendere i nostri auguri pasquali anche ai cittadini di Höchberg 🇩🇪, Luz Saint Sauveur 🇫🇷, Sant Sadurní d’Anoia 🇪🇸 e Karancslapujtő 🇭🇺: perché solo dalla conoscenza reciproca possono nascere rispetto, amicizia e affetto, i veri valori che uniscono le persone.
🎥 Nel video allegato troverete i meravigliosi cartelloni realizzati dai nostri alunni: un piccolo gesto simbolico per dire Buona Pasqua… in tutte le lingue dell’amicizia! 🌸🐣
0