Un aiuto per l’Ucraina

0

Raccolta medicinali per l'ucraina

Raccolta donazioni di farmaci e presidi sanitari.

Per offrire sostegno alla popolazione dell’ Ucraina duramente colpita dalla guerra, la Direzione Didattica Don Bosco, in collaborazione con il “Centro Internazionale per la Pace tra i popoli” di Assisi, sta organizzando una raccolta di farmaci e presidi sanitari.


Raccolta medicinali per l'ucraina

Vorremmo che i veri protagonisti dell’iniziativa di solidarietà fossero i bambini stessi, pertanto chiediamo la collaborazione di tutte le famiglie.

A partire da martedì 15 fino a sabato 19 marzo le insegnanti organizzeranno una piccola raccolta in classe/sezione. I bambini potranno consegnare direttamente alle maestre i sacchetti con il materiale sanitario donato.

Materiali sanitari da preferire:
Antibiotici, antipiretici ,antidolorifici, kit sutura, guanti, garze, lenzuoli termici, bende occlusive, garze sterili e igienizzanti ecc.

LA RACCOLTA È APERTA DA MARTEDÌ 15/03 A SABATO 19/03.

Grazie!
News

Siamo entusiasti di condividere il risultato straordinario ottenuto dagli studenti della classe IV D della scuola XXV Aprile durante l’anno scolastico 2022-2023 sul tema “Virtual is Real. La commistione fra realtà virtuale e realtà reale nella […]

Leggi di più

La giornata è iniziata con un’atmosfera carica di eccitazione già a scuola. Tutti eravamo impazienti di trascorrere una giornata diversa, immersi nell’arte e nella magia del teatro.  Appena arrivati, l’ interno del teatro Lyric  ci ha […]

Leggi di più