Uniamo le forze contro il bullismo e il cyberbullismo: Giornata Speciale nelle Nostre Scuole

Giornata nazionale contro il bullismo e cyberbullismo

Il bullismo e il cyberbullismo rappresentano gravi problemi che possono avere un impatto duraturo sulla vita degli individui colpiti. Come istituzione educativa, è nostro dovere garantire un ambiente sicuro e inclusivo per tutti i nostri studenti, dove possano crescere e imparare senza paura o intimidazione.

Durante la Giornata Contro il Bullismo e il Cyberbullismo, abbiamo organizzato una serie di attività e discussioni volte a promuovere la consapevolezza su questi temi cruciali e a incoraggiare comportamenti positivi all’interno della nostra comunità.

NO AL BULLISMO IV D XXV APRILE

La nostra scuola ha aderito alla Festa dei Boschi, un’occasione dedicata al rispetto dell’ambiente e alla scoperta della flora e della fauna locali. L’evento si è svolto lungo il percorso verde il 28 aprile 2024, offrendo […]