GRANDI COME LE STELLE

0

“Grandi come le stelle”, questo è il titolo della canzone scritta dai bambini della classe 2B della scuola primaria Don Bosco in collaborazione con i loro nonni.
Domenica 2 ottobre è arrivato per loro il momento di salire sul palcoscenico del teatro comunale di Todi per esibirsi e ricevere il premio per essersi classificati al quinto posto nel concorso ” Una canzone per i nonni” organizzato dall’associazione 50&PIÙ, che ha interessato le scuole primarie della regione Umbria.
I bambini hanno saputo trasmettere con il brano da loro composto, l’importanza dell’amore, della creatività, della simpatia, come motori per una relazione gioiosa e serena con il fantastico mondo dei nonni.

News

Siamo entusiasti di condividere il risultato straordinario ottenuto dagli studenti della classe IV D della scuola XXV Aprile durante l’anno scolastico 2022-2023 sul tema “Virtual is Real. La commistione fra realtà virtuale e realtà reale nella […]

Leggi di più

La giornata è iniziata con un’atmosfera carica di eccitazione già a scuola. Tutti eravamo impazienti di trascorrere una giornata diversa, immersi nell’arte e nella magia del teatro.  Appena arrivati, l’ interno del teatro Lyric  ci ha […]

Leggi di più